Dal binario della formazione, una voce ti avvisa: il corso gratuito operatore logistica di magazzino è in partenza! Sai perché non devi perdere l’occasione di salire a bordo? Te lo spieghiamo in 3 motivi.
1. La figura di addetto alla logistica di magazzino è molto richiesta
Sono molte le aziende alla ricerca di questo profilo professionale e grazie al corso potrai assumere vari ruoli, da quelli pratici a quelli manageriali. Se stai cercando un corso per disoccupati che ti permetta di acquisire nuove competenze e farti assumere senza indugio, allarga il tuo sorriso perché il nostro corso gratuito è quello che fa per te.
2. Il corso è davvero completo
Oltre a fornirti una preparazione solida, otterrai l’abilitazione per il carrello elevatore cioè la patente per il muletto. Per di più il programma formativo è davvero professionalizzante e ti dà gli strumenti per sviluppare le abilità più utili nel mondo del lavoro.
3. Il corso è per i disoccupati ed è finanziato dal Fondo Forma.Temp
La terza ragione può sembrare ovvia ma ci teniamo a sottolinearla. Dovresti partecipare al corso per addetto alla logistica di magazzino perché… è totalmente gratuito! Il corso è finanziato dal fondo Forma.Temp ed è accessibile a persone inoccupate e disoccupate. Il tempo che hai è preziosissimo e dovresti sfruttarlo per apprendere nuove skills e nuove capacità.
Come disse il premio nobel per la pace Nelson Mandela \”L\’istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo\” e per cambiare il mondo… inizia da te.